Supporter del CG & Lavora con Noi - Comitato Genitori Scuola Media San Prospero

Cerca nel Sito  
Vai ai contenuti

Menu principale:

Supporter del CG & Lavora con Noi

Supporter del CG & Lavora con Noi
SUPPORTER del CG



IL

HA BISOGNO DI TE.

Non hai tempo ,non ce la fai, non riesci a partecipare al CG? Sei un nonno uno zio o solo credi nel CG ed in quello che fà per i nostri ragazzi?  Entra a far parte del gruppo di SUPPORTER DEL CG. Compila il modulosottostante. Potrai contribuire ugualmente alla nostra "missione" , che è dare supporto concreto alle scuole medie di  San Prospero .

Cosa aspetti, allora,

entra a far parte del gruppo di Supporter del Comitato Genitori Scuola Media di San Prospero, contribuirai anche tu alla crescita, al futuro dei nostri ragazzi.

Come si fa?

Effettua un versamento sul c/c del CG,
IBAN IT62N0538767000000002057476
Causale: “Supporter del Comitato Genitori ”.
La quota minima annuale per diventare Supporter è di 25 euro e l’adesione ha validità di 1 anno solare a partire dalla data del bonifico. Una volta effettuato il bonifico, compila il form presente sul sito del CG, indicando i tuoi dati personali e di contatto (sarai automaticamente inserito nella nostra mailing-list) e specificando la quota versata a titolo di adesione. Basta davvero pochissimo per diventare Supporter per un anno e se deciderai di donare di più, apprezzeremo con gioia la tua iniziativa personale!

E ricorda: le donazioni a favore del nostro comitato sono deducibili o detraibili.


Puoi detrarre dall’imposta lorda il 19% dell’importo donato, fino ad un massimo di 2.065,83 euro (art. 15-bis del D.p.r. 917/86). Puoi dedurre dal tuo reddito le donazioni per un importo non superiore al 10% del reddito complessivo dichiarato e comunque nella misura massima di 70 mila euro annui (art. 14 comma 1 del Decreto Legge 35/05 convertito in legge n° 80 del 14/05/2005). Per ottenere i benefici fiscali previsti dalla legge è necessario che la donazione sia effettuata tramite canali postali o bancari. Occorre conservare l’attestazione della donazione: la ricevuta del versamento per le donazioni con bollettino postale, le note contabili o l’estratto conto emesso dalla banca o posta per le donazioni attraverso bonifico, l’estratto conto della carta di credito emesso dalla società gestore.

LAVORA con NOI



LAVORA CON NOI

Cosa ti piace fare?

Dicci una o più attività che vorresti svolgere all'interno del CG


Ricorda tutto ci può essere di aiuto
Compila il form sotto.

!! GRAZIE !!





 M F













I campi contrassegnati dall'asterico (*) sono obbligatori



 Servizio agli eventi (Contribuirai all'organizzazione, alla gestione ed alla loro buona riuscita)
 Servizi Informativi (Se ami il contatto con il pubblico e desideri promuovere il CG e le sue attività)
 Logistica (Supporta l'allestimento dei luoghi e contribuisci alla gestione dei punti ristoro)









Tip
I campi contrassegnati dall'asterico (*) sono obbligatori


 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu