Ringraziamenti per la Festa di Primavera - Comitato Genitori Scuola Media San Prospero

Cerca nel Sito  
Vai ai contenuti

Menu principale:

Ringraziamenti per la Festa di Primavera

A.S. scorsi > Anno Scolastico 2014/15
Oggi pomeriggio, sabato 11 aprile, l'esperimento della prima Festa di Primavera, che ha visto uniti tutti i comitati genitori di San Prospero, ha avuto un buon successo!
I laboratori hanno funzionato pienamente, la caccia al tesoro ha avuto circa 90 bambini in gioco, il concorso fotografico ha avuto i suoi iscritti... certo si può sempre migliorare, ma come prima volta per la festa, come prima festa dei comitati, quello che più ha funzionato è stata la collaborazione!!!
I genitori dei vari comitati si sono impegnati molto in questa iniziativa ed unendo insieme le forze, con l'aiuto di rappresentanti ed altri genitori volenterosi che hanno dato un importante aiuto durante la giornata, la festa si è realizzata.
Complice il sole, che avevamo prontamente prenotato; peccato invece per il bosco non ancora completamente agibile, ma con il bel prato e l'area antistante lo spazio è stato utilizzato in pieno ed i bambini hanno potuto divertirsi e giocare insieme in questo bel pomeriggio.
Un grazie doveroso quindi a chi ha impegnato tante delle proprie serate in riunioni ed incontri per decidere il programma, per chi ha montato gli stand, per chi è andato a fare la spesa per il punto ristoro ed i laboratori, per chi ha preparato le letture da fare ai più piccoli, per chi ha truccato tutti i bambini, per chi ha preparato la caccia al tesoro, per chi ha impastato, tagliato, incollato per preaparare i laboratori, per chi si è dato da fare per permessi ed autorizzazioni, per chi ha cucinato piadine e sangria, per chi ... quante cose da fare! E per chi, come me sta sveglia di notte a preparare locandine, regolamenti e moduli. Grazie a coloro che hanno lavorato insieme ed hanno creato una festa dal niente ma grazie anche a tutte le famiglie che sono venute per giocare, per divertirsi insieme e per stare in compagnia!!!
Questo è stato il primo anno e chissà, forse riusciremo a vedere un secondo ed un terzo, per questa bella occasione; intanto godiamoci il meritato riposo! 

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu